Come scrivere una “about page” efficace

Il mini-corso gratuito di AgendaGeek.it è dedicato a chi comunica la propria attività sul web attraverso il sito internet. L’about page è la pagina principale di un sito, quella del “chi sono”, la tua prima impressione, la pagina che il pubblico legge per conoscerti. Durante il corso vedremo come scrivere una About Page che catturi l’attenzione, quali sono gli elementi che non possono mancare, quali gli errori da evitare e qualche consiglio di buona scrittura.

La serata che si terrà il 9 Novembre 2017 sarà gratuita per i tesserati 2017 di AgendaGeek.it (ci si potrà tesserare in loco al costo di 10 euro). Ricordiamo inoltre che è necessario essere in regola con la tessera di Stazione Gauss che ci ospita per il corso (ci si può tesserare in loco al costo di 3 euro).

*********************************************************************
IL TUTOR
Mi chiamo Valentina Pucci e sono una libera professionista fanese innamorata del suo piccolo business. Curo progetti di comunicazione e aiuto i piccoli imprenditori e liberi professionisti a raccontarsi on line.
Il mio lavoro parla di piccoli gesti di marketing e la mia missione è far avvicinare le persone al tuo piccolo business utilizzando i social media come punto di contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *