Nilox_MINI-F-Wi-FI-700x325

Le nuove Nilox MINI: la nuove action cam entry level

Il 2014 per gli appassionati delle Action Cam, sarà ricordato come l’anno delle entry level da urlo. Infatti sul mercato arriva un nuovo prodotto in casa Nilox () con un prodotto tutto italiano e ad un prezzo veramente abbordabile: arriva infatti la Nilox MINI F e la Nilox MINI F Wi-Fi.

Nilox_MINI F Wi-FI

Sono piccole (da poterle tenere nel palmo di una mano e leggere (meno di un etto) e montano un sensore Cmos con ottica potenziata (per riprese più nitide e stabili) con un grandangolo di 120 grandi. La risoluzione è di 9 megapixel per la versione wi-fi e 12 per quella standard, con riprese in full HD a 30 frame per secondo.

I plus del prodotto? Ovviamente l’introduzione del wi-fi nel modello entry level (quindi con la app dedicata sia per iOS che Android) e l’impearmeabilità fino a 55 metri di profondità (per il modello Wi-Fi) e 10 metri per quello standard, che però ha un display da 2 pollici con tanto di zoom digitale.

Nilox_MINI FCosa si trova nel pack? Case waterproof, adesivo, usb e micro SD da 8 (wi-fi) o 4 GB (standard), con la possibilità di utilizzare una memoria fino a 32 GB. Tutti gli accessori della linea Nilox Foolish e F-60 sono compatibili con le nuove Nilox MINI, quindi nessuna attesa.

Per quello che riguarda il prezzo, la MINI F costa 129,99 euro, mentre la versione WIFI è consigliata a 169,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *