Foursquare Ads: promuovi le tue offerte con la geolocalizzazione

Lo fanno da Facebook, su Twitter e presto anche su Instagram e Pinterest. Non potevano mancare gli annunci sponsorizzati anche su Foursquare.

ads_small
image-15076
Infatti da pochi giorni è disponibile una nuova sezione, Foursquare Ads, dove sarà possibile implementare le nostre campagne direttamente visibili sulla app di Foursquare.

In pratica basta entrare sulla pagina, selezionare una foto, poi indicare quale promozione o suggerimento dell’utente mettere in evidenza per attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti. Rimane solo da impostare il budget mensile e il gioco è fatto!

In pochi minuti il nostro annuncio è online e visibile nelle ricerche degli utenti.

Ovviamente esiste anche una sezione di monitoraggio dove controllare quante persone hanno visualizzato l’annuncio e quante ci hanno effettivamente cliccato.

Il sistema è il classico Pay-per-click, quindi le aziende pagheranno solamente i reali contatti ottenuti. Il mondo si fa complesso e chi paga è sempre privilegiato.

ads_dash_small
image-15077

 

Fonte immagini: http://blog.foursquare.com/

Un pensiero su “Foursquare Ads: promuovi le tue offerte con la geolocalizzazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *