Corso base di WordPress

AgendaGeek.it presenta il nuovo corso di WordPress 2017 che arriva alla terza edizione, “Let’s Blog! – Corso semi-serio e semi-facile su wordpress ed il mondo del blogging!” che si terrà il giovedì sera, dalle 21.00 alle 23.00 presso Stazione Gauss di Pesaro.

PROGRAMMA:
– giovedì 09/03 -Internet.. ma quanta roba sei? – Panoramica sul mondo di internet, sulle possibilità che ci offre e su cosa è un sito web.
– giovedì 16/03 – WordPress, questo sconosciuto – il mondo di wordpress, le differenze tra org e com, le possibilità che abbiamo;
– giovedì 23/03 – WordPress.. ti installo – Guida step by step all’installazione di wordpress.. parola d’ordine DON’T PANIC!
– giovedì 30/03 Piacere di fare la sua conoscenza – esplorazione di tutte le funzionalità base del wordpress appena installato…
– giovedì 06/04 Serata a tema. Sottotitolo: ma come ti vesti? – panoramica sui temi, i plugin ed i widget!
– giovedì 13/04 – ripassone, domande, commenti, dubbi, insulti e perplessità! varie ed eventuali!

Inoltre il giovedì successivo si terrà una serata gratuita dedicata alla SEO per WordPress come modulo extra.

Il corso di WordPress è riservato ai soci della Associazione Culturale AgendaGeek.it ed ha un costo di 70 euro comprensiva della tessera 2017 dell’associazione. Per i già soci, il costo sarà di 60 euro .

Per procedere con l’iscrizione, inviare una mail a fabio@agendageek.it con nome, cognome, numero di telefono e email a cui essere contattati.

Ricordiamo inoltre che è necessario essere in regola con la tessera di Stazione Gauss che ci ospita per il corso (ci si può tesserare in loco al costo di 3 euro).

*******************************************************************
IL TUTOR
Il corso sarà tenuto da Francesco Merenda, Strategist e UX Specialist per la web agency anconetana Fliplab.

“Dall’idea alla matita. Dalla matita allo schermo. La sua missione è progettare esperienze utente sulla base di una scelta strategica vincente. Co-founder di Fliplab.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *